Il tuo ordine verrà consegnato all'indirizzo che hai specificato al momento dell'ordine.
Per qualsiasi prodotto disponibile a magazzino, la spedizione verrà effettuata entro 48/72h.
Tutte le spedizioni vengono inviate con numero di tracciamento.
I numeri di riferimento sono rintracciabili su https://www.17track.net
XL-SHOPS si impegna a rispettare i tempi di spedizione indicati nel sito ma non può essere ritenuta responsabile delle conseguenze legate ad un ritardo nella consegna o ad una perdita dei colli provocata da terzi o da te o a causa di un imprevedibile e insormontabile causa di forza maggiore (pandemia, ferie di fine anno).
Covid: A causa dell'emergenza coronavirus, le consegne potrebbero subire ritardi in alcune parti d'Europa.
Non siamo in alcun modo responsabili del coronavirus e dell'estensione dei tempi di consegna a causa del Covid 19.
Periodo Natalizio: Ogni anno i tempi di consegna si allungano solitamente nel periodo dal 15 novembre al 25 dicembre a causa del numero molto elevato di pacchi gestiti dai servizi postali.
Non siamo in alcun modo responsabili per l'estensione dei tempi di consegna a causa delle festività natalizie.
Se un pacco non viene ricevuto entro 30 giorni dalla data di spedizione, viene condotta un'indagine con il corriere e potrebbe richiedere diversi giorni. Durante questo periodo, non è possibile effettuare alcun rimborso o restituzione.
Se il pacco viene dichiarato smarrito dai servizi postali, l'acquirente avrà diritto al rimborso completo o all'invio di un prodotto simile.